Musiconforto!” è lo scacco matto alla noia, un diversivo a guardare le repliche delle previsioni del tempo in questo periodo un po’ balordo.

Di cosa si tratta?
Il “servizio” è rivolto specialmente alle persone sole e che hanno bisogno di compagnia. Se hai piacere dunque di ascoltare o di far ascoltare ad un tuo caro un po’ di musica dal “vivo”, scrivimi una mail con il tuo nome, il tuo numero di telefono e con una fascia oraria nella quale vorresti ricevere o far ricevere una chiamata sonora!
Il numero che mi verrà fornito non verrà nè salvato nel mio telefono nè divulgato e sono sicuro che la cosa sarà reciproca.
“MusiConforto!” è un modo per sperare di dare un aiuto specialmente per chi è solo o provato da questo strano momento.

Non farò video chiamate nè telefonate via Whatsapp causa scarsa connessione internet ma solo chiamate tradizionali.

Se la vostra richiesta è per qualche altra persona, preferirei che quest’ultima venga pre-avvertita onde evitare diffidenza che, viste le numerose chiamate pubblicitarie, posso anche comprendere.

Cosa chiedo in cambio?
Nulla, solo pazienza perchè sarò così disorganizzato da saltare qualche chiamata soprattutto a causa dell’elevato numero di richieste che mi stanno arrivando. Se entro 2-3 giorni non è arrivata la telefonata non esitare a scrivermi di nuovo.

Se ritieni che questa idea possa giovare a qualcuno sei invitato a condividere l’articolo. Se ritieni che sia un’idea sciocca comunicamelo, sarò lieto di discutere riguardo la tua opinione.

Infine, non scrivetemi su FB perchè non leggo i messaggi o lo faccio assai di rado.

 

Scrivi a Paolo

11 + 11 =

Perchè devo risolvere l’addizione?
Per limitare lo spam, ovvero limitare l’invio di messaggi da parte di sistemi robot. Cerca “captcha” sul web.

Pin It on Pinterest