“Musiconforto!” è lo scacco matto alla noia, un diversivo a guardare le repliche delle previsioni del tempo in questo periodo un po’ balordo.
Di cosa si tratta?
Il “servizio” è rivolto specialmente alle persone sole e che hanno bisogno di compagnia. Se hai piacere dunque di ascoltare o di far ascoltare ad un tuo caro un po’ di musica dal “vivo”, scrivimi una mail con il tuo nome, il tuo numero di telefono e con una fascia oraria nella quale vorresti ricevere o far ricevere una chiamata sonora!
Il numero che mi verrà fornito non verrà nè salvato nel mio telefono nè divulgato e sono sicuro che la cosa sarà reciproca.
“MusiConforto!” è un modo per sperare di dare un aiuto specialmente per chi è solo o provato da questo strano momento.
Non farò video chiamate nè telefonate via Whatsapp causa scarsa connessione internet ma solo chiamate tradizionali.
Se la vostra richiesta è per qualche altra persona, preferirei che quest’ultima venga pre-avvertita onde evitare diffidenza che, viste le numerose chiamate pubblicitarie, posso anche comprendere.
Cosa chiedo in cambio?
Nulla, solo pazienza perchè sarò così disorganizzato da saltare qualche chiamata soprattutto a causa dell’elevato numero di richieste che mi stanno arrivando. Se entro 2-3 giorni non è arrivata la telefonata non esitare a scrivermi di nuovo.
Se ritieni che questa idea possa giovare a qualcuno sei invitato a condividere l’articolo. Se ritieni che sia un’idea sciocca comunicamelo, sarò lieto di discutere riguardo la tua opinione.
Infine, non scrivetemi su FB perchè non leggo i messaggi o lo faccio assai di rado.