“MusiConforto!” si conclude!

Un costante e graduale calo delle richieste mi ha portato alla decisione di porre fine a questa bella esperienza “a distanza”.

Sono ben lieto di sperare che questo calo sia dovuto al minore bisogno di “conforto” musicale!

Ormai le misure di contenimento anti-contagio vanno allentandosi, i propri cari potranno finalmente essere meno soli e ognuno di noi forse ha trovato dentro di sè gli strumenti per gestire questa situazione che non si è certo conclusa.

“MusiConforto!” è nata il 14 Marzo e si conclude dopo 50 giorni.

QUI puoi vedere il servizio al TGR Rai FVG andato in onda in occasione del lancio di “MusiConforto!”

Ad oggi 3 Maggio 2020 ho ricevuto circa 90 richieste.
La durata media delle chiamate è stata tra i 3 e i 4 minuti, la maggior parte delle richieste era per terzi ovvero mi scrivevano per fare una sorpresa musicale ad un’altra persona.

I brani andati “per la maggiore” sono stati i tradizionali friulani, a seguire piccole improvvisazioni e infine precise richieste  di brani che ho studiato per l’occasione.

              Ora è tempo di coltivare le nuove idee, di studiare e di legare i pomodori.

Il pentolone delle novità è sempre sul fuoco, ci sono molte cose che hanno subìto ritardi ma sono pronte ad uscire con tutta la loro forza.

Amo la musica, suono per onorarla, suono perché mi fa stare bene, suono per voi che la apprezzate. Non potete immaginare ora più che mai, quanto siano preziose le vostre mail di apprezzamento per quello che faccio.

a presto!

Mandi po.

 

Pin It on Pinterest