I prossimi appuntamenti spiegati con qualche dettaglio:
Iniziamo da una location prestigiosa con persone prestigiose: “Aspettando Dedica Festival”, con 3 serate dal titolo” Notturno afghano per voce di donna”, con il magnifico Angelo Floramo.
In ordine:
  • giovedì 22 febbraio, alle 20.45, nel ristorante Il Nuovo Doge di Villa Manin di Passariano;
  • sabato 3 marzo, alle 20.45 a Sacile, nell’ospitale di San Gregorio;
  • martedì 6 marzo, alle 20.45 nella sala Enal di Tiezzo di Azzano Decimo.A questo link altri dettagli.
Facciamo un passo indietro, 23 Febbraio una serata magica: presentazione dell’album “Al Buio” nella metafisica sala del circolo GLUP di Poffabro (PN), ore 21, ingresso libero, alla sola luce di un piccolo fuoco.

Da una serata magica ad un’altra: Domenica 25 Febbraio ore 20.30 a Udine, “a secret concert”, inserito nell’ambito dei concerti “Sofar”. Presenterò qualche brano del nuovo album.

I posti disponibili si stanno già esaurendo! Per chi fosse interessato, c’è la possibilità di prenotare un posto a questo indirizzo.
Sul sito troverete tutte le informazioni e saprete dove esattamente si terrà la serata.

 

Gli appuntamenti con Angelo Floramo non sono finiti: Martedì 27 Febbraio ore 20.40 a San Giorgio di Nogaro (UD) (luogo da definire), presenterò ancora una volta “Al Buio”, con parole del professore.
Non sappiamo cosa succederà, ignoti sono i terreni sui quali cammineranno i suoi magnifici viaggi onirici nè su quali note saranno sorretti. Come detto il tema principale è il neonato album, ma non si esclude (anzi) la pura improvvisazione com’è solito accadere nel connubio Floramo-Forte!Conclude -per ora- il breve tour “Al Buio” (fa figo chiamarlo tour vero?), la serata del 24 Marzo al caffè Caucigh a Udine, dalle 21, che mi vedrà in scena col mio strumento, per eseguire i miei pezzi e per rispondere a tutte le domande che salteranno fuori.

 

Pin It on Pinterest