Febbraio procede con altri appuntamenti diversi dei quali sono in zona. Si gioca in casa insomma!

Si parte da Giovedi 12 alle ore 18, presso il chiostro della biblioteca civica di Pordenone, con l’inaugurazione della mostra dedicata al genocidio rom e sinti.
Per l’occasione suonerò un paio di pezzi della cultura zingara.

Sempre a Pordenone, Venerdì 20 alle ore 17.30 (lo so è un orario scomodooooo) presso la Galleria d’arte moderna e contemporanea di Pordenone “Armando Pizzinato” – Viale Dante 33, piccolo tour guidato all’interno della mostra dei due pittori Virgilio Guidi e Luigi Vettori con musiche composte ispirate da 4 quadri per autore.
Visto il numero ristretto di posti disponibili si consiglia la prenotazione.

Per gli amici toscani invece (anche se non li dovessi avere è bello da dire però) Sabato 21 alle ore 22 concerto dei Safar Mazì a Pontedera (PI), presso il Centrum sete sois sete luas, Viale Rinaldo Piaggio 82.

Gli amanti del teatro di figura saranno accontentati il giorno dopo, Domenica 22 a San Giovanni al Natisone (UD), ore 16 con lo spettacolo “Fortunato e i 3 capelli d’oro dell’orco”, con Alberto de Bastiani.

Infine ma non per ultimo lo spettacolo “Argia”, con Marta Riservato, regia di Roberto Pagura al teatro comunale di Zoppola il 28 Febbraio ore 20.45.
Anche qui consigliata la prenotazione al numero 0434 574459.

Insomma….buon Febbraio!

Pin It on Pinterest